Lo Yoga della Nutrizione del Dott.Raffaele Carofaro
Lo Yoga della Nutrizione del Dott.Raffaele Carofaro

LA TUA COLAZIONE 

LA COLAZIONE è quel MOMENTO della MATTINA nel quale decidiamo come far partire la nostra giornata e

QUALI SARANNO LE ENERGIE DA SPENDERE.

 

RINUCIARE ALLA COLAZIONE significare RINUNCIARE AD IMPEGNARSI SERIAMENTE DURANTA LA GIORNATA,

in quanto tale PRATICA potrebbe RIDURRE MAN MANO

LE POTENZIALITA' METABOLICHE DEL NOSTRO ORGANISMO !

 

Quali sono gli alimenti

che entrano a far parte della tua COLAZIONE ?

 

Sei sicuro che sia NUTRIENTE e

sufficientemente ricca di ENERGIA?

COMMENTA E FACCI SAPERE IN CHE MODO GARANTISCI AL TUO CORPO,

AL RISVEGLIO, LA GIUSTA QUOTA DI NUTRIENTI E DI ENERGIA!

Commenti

Inserisci il codice
* Campi obbligatori
Non sono ancora stati effettuati inserimenti.
Raffaele Carofaro - miodottore.it

Il nostro indirizzo:

Lo Yoga della Nutrizione
Viale Alfa Romeo n° 17
80038 Pomigliano D'Arco

Tel. +39 3661583182

E-mail raffaelecarofaro@gmail.com

Informazioni

Il Dottor Carofaro Raffaele è Laureato con lode alla Magistrale in Biologia, indirizzo Nutrizionistico, presso la Facoltà di Scienza Matematiche Fisiche e Naturali, della Seconda Università degli Studi di Napoli. E’ abilitato all'esercizio della professione di Biologo e iscritto all'Ordine Nazionale dei Biologi sez. A.

Ha frequentato un "Corso di Alta Formazione professionalizzante per il Nutrizionista" presso lo Studio di Scienza dell’Alimentazione e Nutrizione applicata del Prof. Pierluigi Pecoraro e periodicamente partecipa a Master e Convegni formativi che lo tengono continuamente aggiornato sui temi riguardanti la Nutrizione e il Benessere Psico-Fisico.

Il Dottor Carofaro Raffaele esercita la professione di Biologo Nutrizionista presso il suo studio di Pomigliano D’Arco in via Alfa Romeo n.17. L’attività professionale si svolge mediante l’utilizzo di strumenti atti a valutare i bisogni nutritivi ed energetici del soggetto (valutazione della composizione corporea con metodiche quali Antropo-Plicometria e Bio-Impedenziometria) e si esplica attraverso l’elaborazione di Piani Dietetici e Stili di Vita Personalizzati seguiti da un costante e periodico monitoraggio dell'assistito.

Dal 2012 pratica la disciplina YOGA, tecniche di Auto-osservazione e metodi di Controllo e Consapevolezza del Respiro, con lo scopo di scoprire i principi che sono alla base delle DIPENDENZE UMANE. Attraverso questa ricerca, unita a quella rigorosamente scientifica ha ideato il Percorso "Lo Yoga della Nutrizione".

Dedicando tutto il suo Sapere e tutto il suo Essere al cambiamento delle cattive abitudini alimentari, crede fermamente alla diffusione futura di un nuovo approccio alimentare e nutrizionale, che miri a garantire sempre di più e a conservare sempre più a lungo il miglior Stato di Salute.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Lo Yoga della Nutrizione Viale Alfa Romeo n° 17 Pomigliano D'arco (NA)